Spettacolo: SCOMPIGLIO A CASA ANTIGONE (28 e 29 giugno 2022)

Giorni
0
0
Ore
0
0
Min.
0
0
Sec.
0
0

 

SCOMPIGLIO A  CASA ANTIGONE” spettacolo scritto da Davide Marinacci, Giulia Tetta e i ragazzi del laboratorio Julien. Regia di Giulia Tetta.

Con: Gianluca Adorni, Ilaria Biondi, Simone Bottazzi, Gaia Buglio, Elisabetta Casoli, Laura Cucinotta, Viola Di Carlo, Nicole Di Castro, Pablo Dieminsch Dite Harvey, Fabrizio Lisi, Andrea Marulla, Gabriele Ortenzi, Giulia Pinti, Tania Porcari, Paolo Peretti, Emmanuel Rotunno, Maria Costanza Trabalza, Arianna Viola

Martedì 28 giugno 2022 ore 21:00

Mercoledì 29 giugno 2022 ore 21:00

Per info e prenotazione: 329-38.51.275

Sinossi: “Quest’anno, con ” Scompiglio a casa Antigone” abbiamo accettato una sfida: per metterci alla prova, abbiamo unito i due laboratori e lavorato ad un unico testo scritto da noi. La storia è quella di una ricca famiglia, la Famiglia Antigone.  La scelta del titolo è un omaggio allo spazio scelto che ha ospitato tutto l’anno i nostri laboratori teatrali integrati. Conosceremo i lavoranti della casa, maltrattati dai coniugi Antigone che sembrano aver dimenticato cosa conta nella vita. Ma che cosa conta davvero nella vita? Noi non lo sappiamo davvero…ma il Signor Antigone sembra molto convinto di sapere tutto. E se le sue certezze crollassero, cosa accadrebbe?”.