Il Gallo e La Perla presentano Duet-Amanti e Un Incontro (dal 12 al 15 maggio ore 21.00 domenica ore 18.00)

duet

AMANTI
Sarah e Richard, una tranquilla coppia borghese.
I due si muovono entro i confini di uno spazio stretto, vagamente claustrofobico, simile a quello del loro chiuso e convenzionale ménage matrimoniale, aperto solamente ad un gioco erotico condiviso. I protagonisti prendono rapidamente il volo per planare con leggerezza su un territorio nuovo, ricco di ribaltamenti di piani e di variazioni di ruoli. Mostrando anche il loro lato più ironico e divertente.

UN INCONTRO
Un appuntamento. La durata dell’incontro: trenta minuti. Il luogo: un setting di psicoterapia.
Una singolare partita a due giocata per intero a colpi di emozioni, risate e ricordi. Due personaggi apparentemente lontani anni luce si trovanoimprovvisamente uniti da invisibili fili che li porteranno a scoprire forse qualcosa nuovo.
Una presenza femminile controlla che tutto si svolga nel migliore dei modi. Una domestica, un’assistente? O la fautrice dell’incontro?

UNA serata, DUE pièces, UN biglietto, DOPPIO divertimento! Cosa volere di più? Il Gallo e la Perlarinnova l’invito allo straordinario evento “DUEt” che andra in scena al Teatro Antigone, in Via Amerigo Vespucci 42 dal 12 al 15 Maggio! NON POTETE MANCARE! Info e prenotazioni al 331 5245330.